Gescom Spa ha sede in Strada Teverina 7, Loc.Acquarossa 01100 Viterbo, partita Iva 00679030569 ed è titolare del sito www.gescom.it

Accettazione dell'ordine / conclusione del contratto

Ogni cliente ha un interlocutore presso l'Ufficio Clienti di Gescom Spa che si occuperà di coordinare e supportare il cliente nelle diverse fasi di produzione. L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso l'invio del modulo d'ordine, con il quale il cliente trasmette a Gescom Spa una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi di legge) a ricevere le successive comunicazioni di Gescom Spa, qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente può comunicare a Gescom Spa l'eventuale annullamento del lavoro contattando il proprio interlocutore presso l'Ufficio Clienti ed inviando un fax al n. 0761/259258, prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo.

Modalità di pagamento

Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità stabilita con l'Amministrazione di Gescom Spa oppure indicata on-line all'atto dell'ordine. Il pagamento può avvenire alla consegna in contrassegno, mediante bonifico bancario anticipato su uno dei conti correnti intestati a Gescom Spa o ppure mediante carta di credito. Il numero di conto corrente verrà indicato dall'Ufficio Clienti di Gescom Spa. Gli eventuali interessi di mora decorreranno automaticamente (D.lgs 231/2002) dal giorno successivo alla scadenza del credito e verranno calcolati aumentando il saggio di finanziamento della Banca centrale Europea di 7 punti percentuali come da legislazione vigente.

Prezzi

I prezzi (materiali, imballaggio, spese di lavorazione e trasporto) si intendono come da listino in vigore al momento dell'ordine.

Consegna

Gescom Spa farà consegnare i prodotti acquistati al recapito indicato all'Ufficio Clienti di Gescom S.p.A. Le spese di consegna sono a carico del cliente secondo la tabella prezzi vigente. Dal momento dell'ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 24-48 ore fino a circa una settimana in funzione della complessità del lavoro, dalla distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Per le isole o le zone periferiche, vanno considerati tempi di consegna mediamente più lunghi. I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Gescom S.p.A..

Fatturazione

La fattura viene emessa al momento dell'accredito dell'importo pagato in contrassegno o con carta di credito o bonifico.

Certificazioni

Gescom Spa utilizza selezionate materie prime assistite da indicazioni di durata ed utilizzo fornite dalle singole aziende produttrici. Nella sezione listino del sito, sono disponibili le certficazioni ( schede tecniche o certificazioni ignifugi) fornite dal produttore. Se nella sezione listino risulta mancante la certificazione, contattare la consulente commerciale per farne richiesta. Nell'eventualità di mancati idonei funzionamenti, il cliente dovrà presentare la fattura d'acquisto del prodotto.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Gescom Spa, entro 7 giorni dal recapito del pacco. Legge applicabile Il contratto di vendita tra il cliente e Gescom Spas'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro di Viterbo.

Info Legali

Contatti

Social